Disegnini

Ciao a tutti! In questo dopo-Lucca sto un po’ disegnando dove mi porta il cuore, senza buttarmi in progettoni a lungo andare troppo grandi per me, come mi verrebbe invece da fare. Ma è meglio prendersela un attimino con calma: non vorrei, dopo il gaso del Lucca Comics, buttarmi irrimediabilmente giù perché non ci sono progetti materiali in mano ed immediati.
Intanto sono felicissima perché Morena Forza mi ha chiesto una copia del mio libro e, dopo averlo letto, mi ha fatto un’ intervista che trovate su Roba da Disegnatori.
In questi giorni scrivo strisce per un prossimo “Ah, l’Amour”, disegno a mano e riprendo in mano china e pennello, sbloccandomi pian piano. Non sto inchiostrando “seriamente” (che vuol dire lavorare sulla tavola di un autore per tutto il giorno) ma sto sperimentando un po’, giusto per riprendere la voglia e per divertirmi.
Vi posto un po’ di disegnini che ho fatto in questi mesi ed in questi giorni, alla prossima!

Una me per cinque volte:

Elena&Marta:

Prove di china:

Facce ed autoritratto:

2 thoughts on “Disegnini

Rispondi

