Disegnini in libertà

Ciao a tutti! Mi scuso per non aver fatto ancora il fumetto su London, ma presto arriverà con ben 5 tavole per farmi perdonare. Sono sempre impegnatissima, questa città ti toglie abbastanza il fiato, ma nel tempo libero ho disegnato un po’ di cosine. Ho un sogno (I HAVE A DREAM!) che mi ronza in testa da qualche anno e sto cercando di risparmiare più soldi possibili per aprire un mio negozietto ad Amsterdam, di disegni e scrapbooking ed handmade e cartoline e tutto quello che mi salta per la testa. Per ora è solo una cosa molto immaginaria, ho voglia di viaggiare un bel po’ prima di fermarmi, ma per fortuna sognare è lecito e mi permetto di farmi trasportare dalle emozioni per costruire un bellissimo futuro, dato che vivo anche un bellissimo presente. Che mielosa che sono, oggi! Vi metto qui sotto un po’ di disegnini che ho fatto in questi giorni. Scusate la qualità ma per adesso non ho ancora uno scanner, quindi mi tocca arrangiarmi con la macchina fotografica, ed inoltre sono pure una pessima fotografa.
Qui il tempo londinese è orrido, a Tom sta salendo il nazismo perché non può stare in maniche corte, io praticamente sogno il mare cristallino ogni notte. Pensiamo di trasferirci al caldo, e in un posto dove la vita costi meno, ma vediamo cosa ci porta ogni giorno e poi decideremo.
Ah, un’ultima cosa giusto per farvi venire il diabete con questo post: oggi è il compleanno del mio nonno, a cui ho dedicato un mini disegnino… non so dove sia adesso ma credo e spero sappia che mi manca da morire e che lo penso ogni giorno.
E per finire volevo salutare la Nicoletta, che mi ha detto che mi tiene sott’occhio leggendo il mio blog: Jimmy Page, ti strapenso, scrivimi porca miseria! 🙂
Vi saluto, ricordate di passare da Rotario su facebook a mettere “mi piace”!
A prestissimo!

Nonno
fb

Coccodrilli in libertà

Disegnini

Rispondi

