Lucca alle porte

Lucca si avvicina! E finalmente ho un po’ di tempo, dopo un mese impegnatissimo, per aggiornare il blog. Preparare tutto per la fiera (per me) più importante dell’anno mi ha quasi uccisa, ma siamo in dirittura di arrivo, quindi posso dirmi finalmente soddisfatta. Tra tavolette grafiche che decidono di morire dopo anni di onorato servizio proprio nel momento di estremo bisogno, stampe del libro che saltano a causa incompetenze della tipografia e giornate e nottate perse ad imparare nuovi programmi per pc, ce l’ho fatta!
Vi posto la copertina del mio secondo libro erotico/umoristico, “Ah, l’Amour! 2”. Quest’anno è un piccolissimo omaggio alle “Bisce d’acqua” di Gustav Klimt, uno dei miei quadri preferiti.

copertina 100dpi

Nel libro di quest’anno, oltre a 70 vignette (20 in più dell’anno scorso) umoristiche a sfondo erotico da ritagliare, appendere e regalare, trovate i sexy buoni omaggio per la coppia, l’Eroscopo 2015 per sapere cosa vi riserverà il nuovo anno sotto le lenzuola, e il Gioco dell’Oca sexy, da ritagliare e fare con chi volete. In più ci sono dieci fantasie erotiche scritte da voi che finalmente prendono forma!

volantino facebook

Per chi acquista il libro, oltre alla mia dedica, ci saranno i segnalibri cetriolosi e i preservativi con scatoletta disegnata da me… e mi è venuta l’idea di applicare il timbro dell’amore (o del sesso, come preferite) a chi compra il libro. Quindi preparatevi ad essere marchiati!

segna

giusto

Siamo in Self Area, stand S07, Slowcomix. Siamo lo stand più erotico di tutto Lucca Comics and Games 2014, venite a trovarci!

mappa stand

Per informazioni o per ordinare il libro (con dedica) basta una mail a slowcomix@gmail.com, per seguire Slowcomix cliccate qui e per la pagina facebook di Rotario mettete mi piace qui! Tra l’altro ringrazio tutti per i 200 mi piace raggiunti ieri! Verso l’infinito ed oltre!

200mi piace

Devo sistemare ancora tantissime cose, il 2014 è stato l’anno più pieno della mia vita, ci sono ancora un sacco di cose da fare e nuovi progetti a cui pensare. Per ora però voglio concentrarmi al meglio ed impegnarmi al massimo per Lucca, ed ora voglio rilassarmi un paio di giorni sennò impazzisco.
Vi aspetto a Lucca, ciao!

Rispondi

