Un nuovo fumetto

Sono mesi che dovrei aggiornare il blog e non lo faccio mai, non so se iniziare a pagare qualcuno che lo faccia per me, oppure assumere qualcuno che mi stia col fiato sul collo e mi urli di postare le cose nuove che faccio, sia qui che sulla mia pagina facebook. Tipo un giapponese inca*zato che mi frusta ogni volta che rimando a domani.
Sto lavorando tantissimo ad un nuovo fumetto, per la casa editrice fiorentina Kleiner Flug. Trovate qui il loro sito internet e qui la pagina facebook. Il progetto è una specie di “London with Amore” rivisto, una specie di guida di viaggio per chi vuole trasferirsi a Londra “condita” con le esperienze che ho vissuto in prima persona. Ora sono alla storyboard (anche se la sto facendo parecchio definita) e come al solito non vedo l’ora di vedere il prodotto finito. Il che ovviamente mi fa correre come una disperata come sempre, non riesco a staccare 5 minuti da Photoshop senza sentirmi in colpa, e ogni pausa che prendo dal lavoro mi angoscia. Mi chiedo quando imparerò a gestire i miei tempi. Ma questo fumetto “lungo” è una buonissima opportunità, per me che per ora ho sempre disegnato vignette, per capire i miei ritmi. E soprattutto per capire se so narrare e scrivere storie, e per vedere che genere di umorismo so raccontare.
Posto un paio di tavole, spero vi piacciano!

1

2

Oltre a questo progetto, forse ce ne sono in ballo altri due, di cui ovviamente non parlo per scaramanzia. Per ora mi godo un attimo il sole, e questo weekend me lo prendo un po’ per me e me ne vò al mare, sperando che il giapponese con la frusta non mi insegua.

Stay Tuned, alla prossima! 🙂

Rispondi

